domenica 10 giugno 2012

Torta battesimo con ciuccio,biberon e scarpine tutta panna

Per festeggiare nuovamente il suo bimbo ,per la mia amica Laura ,
ho preparato questa torta,di cui a onor del vero ,mi sono occupata
solo delle decorazioni. E' stato davvero divertente fare il ciuccio e
il biberon anche se temevo che mentre asciugasse il piccolo di
casa lo scambiasse per il suo ....ahahah,per fortuna è andata bene!!
La torta è un pds farcito con mascarpone e nutella ed è rivestita di pdz
solo sulla superficie.Il bordo invece è decorato con la tecnica a petalo
postata dalla mia amica Paola,mi piace tanto l'effetto.
Spero vi piaccia..a presto Rosy




2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao ...complimenti è bellissima, dovrei fare anche io una torta del genere con panna e decori in pdz ..volevo chiedere se i decori "reggono" sulla panna o si sciolgono perchè so che non sono proprio amici =)

sweetpassion ha detto...

Ciao Vera non ci sono problemi, l'importante è che il frigo non rilasci molta umidità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari