mercoledì 25 luglio 2012

Tutorial Scully.... il pappagallo di Jake e i pirati dell' isola che non c'è

Prima di tutto ci tenevo a precisare che questo è il mio
primo tutorial ,percui mi scuso in anticipo se qualche
foto non rende benissimo . Tra l'altro l'ho fatto in pieno
fermento dei preparativi della torta di mio figlio.
Premessa a parte spero che possa esservi
utile e vi piaccia.
Questo nello specifico è Scully ma potrebbe
andare bene per fare qualsiasi pappagallo.
Ciao e alla prossima ..Rosy














7 commenti:

Rossella ha detto...

complimenti per i dettagli... la torta è bellissima... ti aggiungo tra i miei blog preferiti.... fatti un giro...
www.tantavogliadifare.blogspot.it

Belinda ha detto...

Ciao. Complimenti per il tuo blog! Ho trocato tante belle idee! Questo pappagallo, poi, è troppo simpatico e tu hai spiegat benissimo come farlo. Grazie! Mi sono anche unita ai tuoi lettori!

ღ Sara ღ ha detto...

che meravigliaaa!!! complimenti!

CettyG ha detto...

bravissima, ora ti seguirò, passa da me se ti va!!!a presto...

Kalì ha detto...

ma che carinooo! :)

sweetpassion ha detto...

Grazie Kalì e benvenuta!! ^__^

sweetpassion ha detto...

ragazze ,grazie a tutte sono contenta che vi sia piaciuto!! ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari