sabato 26 novembre 2011

Torta Puffetta

Buonasera,in questo periodo in cui c'è stato il grande ritorno dei
Puffi,cartone animato della nostra bella infanzia,non poteva mancare
la torta della mitica e vanitosa Puffetta.
Per realizzarla ho usato come base la torta preferita della mitica Molly,
che molte appassionate come me della pdz,sicuramente conosceranno.
Puffetta è realizzata in pdz mentre per i contorni ho utilizzato la mia
amata ghiaccia reale.
La trovo molto puffosa...e voi che ne dite?  ciaooooooo



7 commenti:

Maty80 ha detto...

Davvero puffosissima, brava la mai rosy!!!!!!!!
baci maty

manu ha detto...

brava rosy ! mi piace tantissimo!!

sweetpassion ha detto...

Questi complimenti mi fanno davvero piacere perchè arrivano da 2 grandi amiche,ragazze vi voglio bene!!! Un abbraccio enorme

Unknown ha detto...

Bravissima, assolutamente perfetta! :)

sweetpassion ha detto...

Grazie Assunta,sei molto gentile,un bacio

carla ha detto...

bravissima!

mary90 ha detto...

wow è bellissima...mi spieghi meglio come l hai fatta?dove hai preso il disegno e che colori hai usato???insomma la vorrei proprio fare ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari