lunedì 27 febbraio 2012

Torta Vulcano e dinosauri : T-Rex

E' passato un anno ,quando alla ricerca di una torta
particolare per il compleanno di mio figlio ,ho scoperto
questo fantastico mondo della sugar art.
Quest'anno mio figlio credendo forse anche più di me
nelle mie capacità ,mi ha chiesto questa torta ..
lui è un grande appassionato di dinosauri e in particolare
dello T-Rex e come potevo non accontentarlo.
La base è una torta al cioccolato farcita con crema Kinder.
Il vulcano è fatto con la pasta di cereali e rivestito poi con
la ganache al cioccolato e l'effetto lava è in royal icing.
I dinosauri sono in pdz e le foglie del bordo sono anche in royal icing.
Io sono abbastanza soddisfatta ,spero vi piaccia...ciao












Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari