venerdì 12 ottobre 2012

E' autunno ...arriva la vendemmia

In questo periodo di quasi tranquillità finalmente sto riuscendo
a ritagliarmi un pò di tempo per me stessa anche se questo
spesso significa perdersi qualche ora di sonno.
Questa torta nasce dalla mia voglia di imparare queste tecniche
meravigliose della ghiaccia e da autodidatta ,sicuramente
commetterò degli errori ma quando porto a termine un progetto
per quante imprecisioni ci possano essere,provo una grande
soddisfazione e questo mi basta !
In realtà non parto mai da un progetto ben preciso ,comincio e
poi mi lascio guidare dall'istinto e ciò a cui tengo di più è l'armonia
dei colori ,infatti  per quanto possa essere bellissima ,una torta
tutta bianca ,mi piace comunque giocare con quest'ultimi.
In questo caso ho voluto provare ,i tanto difficili 'scrolls', uniti
alla tecnica 'pressure piping' ,il grande Eddie Spence,li spiega
in modo esemplare. Io sono abbastanza soddisfatta e spero
di perferzionarmi sempre di più.






Vi saluto e alla prossima..ciaooo

3 commenti:

sweetpassion ha detto...

Ciao Eve ,grazie e benvenuta ! Lo farò senz'altro. ^_^

Angela di Finalmente in cucina ha detto...

Ciao Rosy il tuo Blog è davvero delizioso! Complimenti per la tora mi viene proprio voglia di mangiarla!
Mi farebbe tanto piacere se anche tu venissi a visitare il mio Blog, anche se sono alle prime armi!Ti auguro una buona giornata Angela!

sweetpassion ha detto...

Grazie Angela,sei gentile ,certo lo farò sicuramente! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari