domenica 25 novembre 2012

My birthday's cake

In questi giorni così frenetici è stato anche il mio compleanno e
siccome come poi tra l'altro è stato,sapevo che sarebbe stato
difficile prepararmi una bella torta di quelle che piacciono a me ,
allora ho pensato di farmene qualche giorno prima ,una bella su
base dummy ,almeno così ero sicura di poter festeggiare in
qualche modo! ahahahah  Per me non è compleanno senza la torta !
La torta è di color glicine ,un colore che mi piace molto e a parte
la copertura che è di pasta di zucchero ,le decorazioni sono in
ghiaccia reale .La placca l'ho realizzata con la tecnica broderie
anglaise come anche il decoro sul vassoio . I decori laterali
invece sono realizzati con la tecnica pressure piping .
E' ovvio che devo ancora fare tanta pratica ma nel complesso
mi piace molto il risultato .
Comunque nonostante il pochissimo tempo sono comunque
riuscita a fare ,una buonissima torta di mele ,la cui ricetta e foto
vi metto,appena possibile ! Almeno qualcosa abbiamo mangiato !
^___^ ciao e al prossimo pasticcio .





2 commenti:

frollaecioccolato ha detto...

Nooooo ma che belllllla tesoro mio cosi va a finire il calzolaio senza scarpe e Rosy senza torta se non dummy ma ti sembra ragionevole? direi di no chiaro no...bacio grande giovanna

sweetpassion ha detto...

E' vero è proprio così ,ma meglio che niente !! Un abbraccio fortissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari