martedì 6 maggio 2014

Black royal icing embroideiry

Ok ,basta !!!  Oggi finalmente mi fermo un pò e vi faccio vedere ,alcune 
torte fatte ormai da tanto tempo ma mai pubblicate . 
L'arte del ricamo mi ha sempre affascinata , mi sono sempre piaciuti 
i pizzi,i merletti ,e allora mi sono detta, perchè non ricamare una torta
con la ghiaccia nera e cercare di ricreare questi splendidi ricami ?
Ricamare con la ghiaccia nera ,non è stato proprio facile ,a differenza di 
quella bianca ,ovviamente se commetti un errore ,è più facile che la 
torta ,si macchi subito.
Comunque anche se l'effetto finale non mi soddisfa del tutto e mi fa
rendere conto su cosa c'è da migliorare ,nel complesso questo
tipo di lavoro rende una torta molto elegante e particolare 
A voi le foto ...ciaooo










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari