mercoledì 27 marzo 2013

Confetti decorati nascita o battesimo

Per il battesimo della nipote di una mia amica ,ho realizzato
questi confetti decorati con la ghiaccia reale . Avendoli già
fatti per un maschietto ,stavolta ho cercato di creare anche
qualcosa di diverso .Essendo fatti a mano libera e direttamente
sui confetti ,noterete che non sono uno uguale all'altro e
sicuramente ci sono delle imprecisioni che 'occhi' più esperti
noteranno !  Da autodidatta quale sono ,ne sono comunque
fiera e sono contenta anche di qualsiasi errore venga fatto ,
tutto fa esperienza !
Fra tutti amo in particolare la bavettina ,la trovo davvero
molto carina . Spero vi piacciano ,ciao Rosy


4 commenti:

carmencook ha detto...

Mamma che belli!! Sei proprio brava!!!
Un abbraccio e buona serata
Carmen

sweetpassion ha detto...

Grazie Carmen ,mi fa sempre piacere che passiate anche se io non sono molto attiva ,un abbraccio a te ^_^

Carla ha detto...

Sono bellissimi e molto delicati!sul tuo blog ci sono sempre cose interessanti!bravissima!

sweetpassion ha detto...

Carla ,gentilissima ,ti ringrazio ,peccato che ultimamente lo aggiorno poco ,un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari