lunedì 25 marzo 2013

San Valentino : un simpatico marinaio

Lo so ,leggendo il titolo del post sicuramente vi starete chiedendo ,
ma non è passato da un bel pò ! ahahahah ma ormai io sono travolta
dai mille impegni della casa,figli ,famiglia e pasticciamenti vari e
quindi sono un pò indietro con i post ! Ho pasticciato comunque
in questo tempo ma non ho avuto il tempo di farvi vedere .
Questa torta è stato il regalo di un marinaio per la sua fidanzata ,
che avrebbe voluto consegnarle di persona ma purtroppo poi
così non è stato ! Devo dire che non sono estremamente soddisfatta
di come sia venuto il viso ,devo ancora fare molta pratica ma nell'
insieme però il risultato mi piace molto .
Le roselline sono fatte con la ghiaccia ,se potessi userei sempre e
solo questa ,mi emoziona ciò che si riesce a creare con un semplice
conetto di carta . Vi lascio alle foto ..ciao a tutti






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari