giovedì 28 marzo 2013

Un volo di farfalle per il battesimo di Valentina

Per il battesimo della bellissima Valentina la mamma mi ha dato la
possibilità di dare libero sfogo alla fantasia a patto che ci fossero le
farfalle . Inizialmente avevo in mente di fare delle farfalle più realistiche
ma x tutta una serie di motivi non è stato possibile ,perciò alla fine
lottando anche con l'influenza che mi ha travolto in modo devastante ,
ho dovuto optare per qualcosa di più semplice . Ero come al solito
preoccupata che l'effetto finale non sarebbe stato soddisfacente ,anche
perchè mi sono capitati tanti di quegli inconvenienti percui ad un certo
punto ho addirittura pensato che sarebbe stato un fallimento totale .
Fra i tanti ,le farfalle che ho realizzato in gumpaste a causa dell'umidità
e della continua pioggia faticavano
ad asciugarsi e quindi non potevo procedere alle fasi successive .
Spesso dopo tutto il tempo che ci vuole ,a volte giorni , ci rimango
proprio male quando non si capisce il lavoro che c'è dietro ad ogni torta
e soprattutto nel mio caso le ore di sonno perse ,comunque alla fine
man mano che assemblavo la torta ho cominciato ad essere
più ottimista e a piacermi sempre di più !
Vi lascio alle tante foto per farvi vedere tutti i particolari,buona visione ,
Rosy













2 commenti:

CettyG ha detto...

che lavorone fatto benissimo!! stupenda brava!!!

sweetpassion ha detto...

Grazie CettyG ,un fortissimo abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari