lunedì 24 ottobre 2011

Muffins di Halloween

Buonasera,oggi è l'onomastico del mio primo bimbo e per la scuola gli
ho preparato ,gli ormai collaudatissimi Muffins con gocce di cioccolato.
Siccome manca pochissimo ad Halloween,ho pensato di decorarli in tema.
I bambini sono rimasti piacevolmente stupiti e questo mi riempie di gioia,
amo vedere i loro occhi che brillano..
Le decorazioni sono in pasta di zucchero .
Eccovi le foto.....ciao e alla prossima

                                          Cappello della strega                        


                                     Zucca

                           
                                              Ragnetto peloso




Con questa ricetta partecipo al
                           Contest Molino Chiavazza ''Trick or Treat?''




9 commenti:

frufru ha detto...

Bellissimi!!!

Oggi ho comprato "Più dolci" e ho visto la tua torta pubblicata! Wow!!! Complimenti! ^_^

sweetpassion ha detto...

Nooooooooooo,veramente non ci credo!!! non lo sapevo,domani corro in edicola!!! grazie ,sono felicissima

patatina ha detto...

che carini!!! i miei sono molto più semplici! sei bravissima! da oggi ti seguo! passa a trovarmi se ti và ;)

Lydiuzza ha detto...

Ciao complimenti per il blog e per i dolcetti...bellissimi! Ti ho vista su più dolci e ho pensato di dare un'occhiatina.....se ti va passa a trovarmi su cucinalandia.blogspot.com...ti aspetto e ancora complimentoni!

sweetpassion ha detto...

Ciao grazieeeee!!! Mi fa piacere che tu sia passata..adesso arrivo ..

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ma sono troppo simpatici i tuoi muffin!!In bocca al lupo per il contest!!!

sweetpassion ha detto...

Grazie Anna,incrociamo le dita!!! Un bacio

Torte e Decorazioni ha detto...

Troppo belli buon halloween!!!

sweetpassion ha detto...

Grazie,buon halloween anche a te ,ciao!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari