venerdì 7 ottobre 2011

Topper battesimo : baby converse

Buongiorno a tutti voi,finalmente dopo giorni,ieri sono riuscita a ritagliarmi
un pò di tempo per me .Era da tempo che avevo in mente di fare queste
scarpine,sono davvero graziose!!!
Quando sto con le mani pasta..mi dimentico di tutte le cattiverie che
mi circondano..potere dello zucchero!!!
Si possono utilizzare semplicemente da sole come topper per un
battesimo ma anche per la nascita e ovviamente si può fare anche
la versione in rosa per le bimbe.





Non mi resta che augurarvi buona giornata..ciao e alla prossima..baci

7 commenti:

Chiara ha detto...

ok...qui commento e basta...senza fare allusioni!!!
bravissima...sn perfette...una settimana di attesa ha dato i suoi frutti!

Unknown ha detto...

bellissime ... complimenti :)

Mariangela - La cucina di Nonna Luisa ha detto...

Ciao Rosy!
Piacere di conoscerti, mi sono unita alla tua banda, il tuo blog è davvero ricco idee golose, per non parlare di queste bellissime scarpine, sono perfette, sembrano vere!!
Se ti va ti aspetto nella mia cucina per un caffè e quattro chiacchiere!!!
A presto

I manicaretti di Annarè ha detto...

Rosy ma sono bellissime,mi sa che dovrò cominciare ad imparare anch'io a fare la pasta di zucchero..ancora complimenti :) I amnicaretti di Annarè

sweetpassion ha detto...

@Chiara,grazie sei sempre gentile!!
@Ilaria ..grazie anche a te !!
@Mariangela ..benvenuta ,mi fà piacere che le trovi interessante..verrò sicuramente,ciao

@ Anna ,io parto dal presuspposto che tutti possono ,basta farlo con passione !! un bacio

Maty80 ha detto...

Ne prenoto due rosa!!!!!!!!
Sono adorabili!!!!!
Un bacio tesoro mio!!!!
Maty

sweetpassion ha detto...

Lo sai che te le farei molto volentieri !!! Incrociamo le dita..un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari