venerdì 28 ottobre 2011

Sono proprio contenta!!!!

Buongiorno a tutti, oggi non vi mostro nè una ricetta nè l'ultima torta fatta.
Alcuni giorni fà,proprio una di voi ,grazie FRUFRU ,mi ha fatto
notare una cosa che mi ha reso estremamente felice.
Tempo fà mandai delle foto delle mie torte alla rivista ''Più Dolci''.
All'interno di questa splendida rivista c'è una rubrica dedicata alle lettrici.
Non pensavo minimamente che ne avrebbero pubblicata una,eppure è
accaduto!!!!
Sul numero di Novembre ,mi hanno dato questa bellissima
opportunità ed io sono estremamente felice,perchè è davvero da così
poco tempo che faccio questo tipo di torte e sono veramente onorata..
grazie ,grazie,grazie!!!
Comunque vi metto la foto dell'articolo ,sperando che si veda bene...

8 commenti:

Daniela ha detto...

Complimenti!!!!!!!!!! Sono soddisfazioni!!!!

carla ha detto...

ohh ma che soddisfazione!!!
vedi,la bravura e' ripagata!
e poi in una rivista cosi' mitica!

sweetpassion ha detto...

Grazie ,ragazze ,io la compro sempre ed è veramente un onore per me!! ciao

Chiara ha detto...

brava brava brava...

I manicaretti di Annarè ha detto...

complimenti!!!!sono davvero felice per te!!Anna

sweetpassion ha detto...

Grazie Anna,sei davvero carina!! Un bacio

I DOLCI DI ANTO ha detto...

bravissima, che soddisfazione!!!!!!

sweetpassion ha detto...

Grazie Anto,come dicevo sono proprio contenta,mi ha addolcito un pò la vita,visto che da un pò sono circondata da tanta cattiveria!! Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari